Roberto Mancini prossimo ct azzurro? "Sono esercitazioni giornalistiche, non si è ancora parlato di questo in Via Allegri". Taglia corto così il commissario della Figc, intervenuto a Radio Sportiva. "Abbiamo due impegni a marzo con la Nazionale e per ora pensiamo a chi si occuperà di questo.
archivio2018
Figc, Fabbricini: “Mancini ct? Sono esercitazioni giornalistiche”
Ecco le parole del commissario della Figc, Roberto Fabbricini, sul futuro della Nazionale italiana di calcio e in particolare di Mancini
Con Di Biagio siamo in contatto e parleremo presto con lui, che comunque ha impegni importanti con l'Under 21. Con molta serenità affronteremo tutto. L'immediato e il futuro prossimo sono legati, contatti con persone possono esserci stati ma non da parte mia. I nomi fatti dai giornali sono di allenatori sotto contratto. E' una situazione da affrontare con serenità non bisogna fermarsi a questi perché possono esserci anche altre strade, i giri esplorativi si fanno a tutto tondo, e dobbiamo considerare anche le disponibilità economiche della Federazione. Tornare ai ct espressi da Coverciano? E' una cosa che mi trova d'accordo".
Fonte: Ansa.it
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA