archivio2018

FIGC, Fabbricini: “Sentenza UEFA, appoggiamo il Milan”

Roberto Fabbricini FIGC
Il Milan, ieri, ha incassato la solidarietà di Roberto Fabbricini (FIGC) e Giovanni Malagò (CONI) dopo la sentenza UEFA che lo ha escluso dalle coppe

Daniele Triolo

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nella giornata di ieri, il Milan abbia incassato la solidarietà del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) e della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) in merito la sentenza della Camera giudicante dell'Organo di Controllo Finanziario dei Club di Calcio UEFA .

“La sentenza UEFA sul Milan affossa il calcio italiano, non c’è dubbio: finora ho mantenuto un profilo di rispetto nei confronti delle istituzioni, ma dispiace”, , Presidente del CONI, sul verdetto di Nyon, e dello stesso avviso , Commissario Straordinario della FIGC: “Il Milan è un grande patrimonio dello sport e del calcio italiano, andrà fino in fondo e avrà tutto il nostro appoggio. In Italia servirà più attenzione, forse anche maggiore severità”. I rossoneri andranno al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna per ribaltare la sentenza:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di