'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nella giornata di ieri, il Milan abbia incassato la solidarietà del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) e della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) in merito la sentenza della Camera giudicante dell'Organo di Controllo Finanziario dei Club di Calcio UEFA .
archivio2018
FIGC, Fabbricini: “Sentenza UEFA, appoggiamo il Milan”
Il Milan, ieri, ha incassato la solidarietà di Roberto Fabbricini (FIGC) e Giovanni Malagò (CONI) dopo la sentenza UEFA che lo ha escluso dalle coppe
“La sentenza UEFA sul Milan affossa il calcio italiano, non c’è dubbio: finora ho mantenuto un profilo di rispetto nei confronti delle istituzioni, ma dispiace”, , Presidente del CONI, sul verdetto di Nyon, e dello stesso avviso , Commissario Straordinario della FIGC: “Il Milan è un grande patrimonio dello sport e del calcio italiano, andrà fino in fondo e avrà tutto il nostro appoggio. In Italia servirà più attenzione, forse anche maggiore severità”. I rossoneri andranno al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna per ribaltare la sentenza:
© RIPRODUZIONE RISERVATA