Alessandro Costacurta e Figc. A quanto pare non sembra essere soltanto una delle tante voci: stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, l'ex difensore del Milan, insieme a Fabbricini, potrebbero guidare la Federazione fino alla nomina del nuovo presidente.
archivio2018
Figc, possibile coinvolgimento di Costacurta
La soluzione arriva direttamente da Giovanni Malagò, che dopo l'esito negativo delle elezioni federali, ha deciso di convocare una riunione per giovedì alle ore 15.00. Durante questo incontro verrà decretato l'arrivo del commissario straordinario e a quanto pare il duo Costacurta-Fabbricini sembra essere una delle soluzioni migliori per poter cercare di far ripartire il calcio nostrano.
Nessuno esclude anche la seconda alternativa, ovvero Giovanni Malagò come commissario, ma al momento la pista percorribile sembra proprio quella che porta all'ex difensore rossonero. Il commissario dovrà anche decidere il nome del nuovo c.t.: il nome più caldo è ovviamente quello di Roberto Mancini, ma le sorprese non sembrano finire qui. Si pensa anche ad un ritorno di Conte o all'eventuale guida tecnica di Ranieri, ma prima si dovrà decidere quale sarà il nuovo capo della Figc.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA