- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Damiano Tommasi, presidente Associazione Italiana Calciatori ha parlato della sua candidatura alla FIGC dopo la fine del Consiglio Direttivo dell'AIC. Ecco le sue dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb.com: "Sono tutti convinti che la mia candidatura debba restare. Conosciamo i candidati in campo e proveremo a far eleggere alla presidenza Federale un ex calciatore. Sappiamo che ci saranno delle difficoltà, cercheremo delle convergenze con chi è ancora indeciso. Voglio ribadire che sono ancora candidato. Voglio che nel palazzo si torni a parlare di calcio, anche se in questi ultimi giorni so che se ne parlerà sempre meno. La Federazione ha bisogno di una risposta forte a quello che è successo".
Si arriverà con tre candidati anche lunedì?
"Si va avanti con la candidatura: non escludo un passo indietro, ma ad oggi non c'è perché la situazione non è chiara".
Sei disposto a fare un passo indietro?
"Si, ma prima di farlo ci penserò 100 volte e non è detto che si faccia. Oggi ho visto anche Ulivieri ed è un bene andare avanti insieme: la nostra candidatura andrà avanti".
Quando conoscerete i compagni di viaggio?
"Penso che giovedì si definirà il percorso. Il dialogo proseguirà, soprattutto con gli allenatori. E con loro cercheremo la via più consona".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA