Il portoghese Luis Figo, ex calciatore di Barcellona, Real Madrid e Inter, attualmente consigliere del Presidente della UEFA, Alexsander Ceferin, ha parlato ai microfoni del 'Corriere della Sera' e commentato le difficoltà che stanno incontrando, in Italia, due suoi connazionali tesserati per le squadre milanesi, ovvero André Silva e João Mário.
archivio2018
Figo: “André Silva? Ottimo giocatore: si deve adattare al calcio italiano”
Luis Figo, ex calciatore di Barcellona, Real Madrid e Inter, ha parlato dei connazionali André Silva e João Mário, in evidenti difficoltà a Milano
“Sono giovani e quando cambi Paese, squadra, stile di gioco occorre tempo. Sono due ottimi giocatori che non sono ancora riusciti ad adattarsi al calcio italiano – ha detto Figo su André Silva ed il nerazzurro -. Adattarsi, poi, è molto più facile quando le cose vanno bene. L’Inter adesso va bene, spero che questo aiuti João Mário”.
Su Milan e Inter, Figo ha dichiarato: “Le grandi squadre rendono forte un movimento perché portano qualità e grandi giocatori. Inter e Milan sono la storia e se stanno bene loro sta bene il calcio italiano”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA