Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport: "La partita di ieri? "Non mi piace distinguere l'aspetto fisico da tutti gli altri aspetti. Penso che possa essere normale un calo generale da parte della squadra. Ha spinto molto per un certo periodo, per cercare di recuperare posizioni in classifica, è chiaro che ora possa pagare qualcosa. Ieri è passata in vantaggio e non è riuscito a tenerlo, anche perchè il Torino era un periodo positivo. Ci sta il pareggio, purtroppo ci allontana in modo pesante dal guardare alla zona Champions. Il Milan sta facendo una stagione in linea. A un certo punto abbiamo accarezzato il sogno della coppa dalle grandi orecchie dopo una partenza difficile. Ora bisogna guardarsi alle spalle, sarà importante fare i 3 punti con il Benevento".
archivio2018
Filippo Galli: “Kalinic? Non ha dato il contributo sperato. Su Belotti…”
Filippo Galli, attuale responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato della squadra di Gattuso e della partita disputata contro il Torino
Su Kalinic: "Non è semplice dirlo. Quando ti cali in un contesto diverso non sempre tutto va per il meglio. A volte ci son stati degli episodi che potevano far girare la stagione di Nikola in modo diverso. Si è inserito in un mood negativo, che non gli ha permesso di dare un contributo come ci si aspettava"
Su Belotti: "Rispondo come Gattuso: quelli che abbiamo sono i migliori che ci sono. Per il futuro aspetta al management stabilire quali giocatori dare o meno al tecnico".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA