Il terzino della Fiorentina, Vincent Laurini, ha parlato della sua esperienza a Firenze ai microfoni di 'Lady Radio' soffermandosi sulla corsa all'Europa League che vede coinvolti i viola insieme a Milan, Atalanta e Sampdoria. Il giocatore ha anche rivelato qualche indizio sul futuro del compagno di squadra Milan Badelj, obiettivo di mercato dei rossoneri.
archivio2018
Fiorentina, Laurini: “Ci giochiamo l’Europa. Spero che Badelj resti”
Sull'Europa: "Obiettivo Europa League? In questo momento è importante ragionare partita dopo partita, anche se è normale pensare all’Europa. Siamo lì, siamo settimi in classifica e dici perché no. Atalanta, Sampdoria o Milan? Il Milan ci punta di più. Hanno speso tanti soldi e non agganciare l’Europa sarebbe un qualcosa di tragico per loro. Ce la giochiamo con tutti", ha detto Laurini.
Su Badelj: "Badelj rimane a Firenze? Io spero di si, glielo chiedo sempre se rinnova o no. Lui sicuramente con la città ha un rapporto speciale, perché sta bene qua, con la squadra, con lo stesso Davide (Astori, n.d.r.) erano due fratelli, anche lui è stato molto colpito da questa tragedia. Sinceramente non lo so, non sono nella sua testa, io aspetto la sua decisione e spero che decida di continuare con noi, perché oltre ad essere un bravo ragazzo adesso è il nostro capitano".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA