archivio2018

Fiorentina, Pioli: “Abbiamo già pronto il piano B in caso di Europa”

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina
Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha confermato che la società ha già pronto un programma estivo diverso in caso di qualificazione in Europa League

matteotesta

La Fiorentina si trova ad appena 4 punti dal sesto posto che vale l'accesso diretto all'Europa League ed è quindi ancora in corsa per giocarsi la seconda competizione continentale.

Il tecnico dei viola, Stefano Pioli, ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Moena programmato per l'estate sottolineando come in caso di accesso all'Europa League è già pronto un piano B e una diversa preparazione.

"Io e il mio staff siamo stati molto felici di questo rinnovo, perché le strutture sono ottime e ci sono tutte le possibilità di fare un buon lavoro. In val di Fassa c'è cordialità, ci sono delle belle baite: potremo fare un ottimo lavoro  - ha detto Pioli -. In caso di Europa cambiano le date? C'è un piano B, per ora non diciamo nulla... speriamo di dover aspettare fino a dopo il 20 maggio. Le amichevoli? Lo sviluppo delle due settimane saranno molto simili a quelle dello scorso anno, sono già in ponte".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di