archivio2018

Fiorentina, Pioli: “Meritiamo l’Europa per il lavoro svolto e Astori”

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina
L'allenatore Pioli ritiene che la Fiorentina meriti l'Europa League per l'impegno dimostrato e le difficoltà affrontate, in primis la morte di Astori

matteotesta

La Fiorentina fino alla sconfitta di domenica contro la Lazio era una delle squadre più in forma della Serie A. I viola hanno recuperato moltissimi punti nelle ultime settimane e si sono avvicinati pericolosamente al Milan e alla zona Europa League. Oggi il tecnico Stefano Pioli ha parlato durante la conferenza stampa prima della partita in trasferta contro il Sassuolo e ha spiegato i motivi per cui la sua squadra dovrebbe partecipare alla seconda competizione continentale.

"Perché meritiamo l'Europa League? Per tutto il lavoro fatto e le situazioni che ha dovuto superare. Siamo partiti dal niente e tutti noi sappiamo quanto siamo stati toccati da ciò che è successo. - ha detto Pioli - La squadra deve sentire di poter ottenere qualcosa di importante, abbiamo fatto un grande lavoro dall'inizio di luglio. Sarà dura sicuramente ma siamo forti e abbiamo una bella capacità. I giocatori hanno un bel cuore".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di