archivio2018

Fiorentina su Antonelli e Locatelli: trattative complicate

Luca Antonelli Milan
Il club viola punta Luca Antonelli e Manuel Locatelli per rinforzare l'organico di Stefano Pioli, ma c'è scetticismo sulla riuscita delle operazioni

Daniele Triolo

La Fiorentina punta due giocatori del Milan, il 31enne difensore mancino Luca Antonelli ed il 20enne regista Manuel Locatelli, per rinforzare, in questo mercato di gennaio, l'organico a disposizione del tecnico Stefano Pioli.

Su entrambi i calciatori, però, c'è forte scetticismo in merito la buona riuscita delle operazioni. Per quanto riguarda Antonelli, che i viola vorrebbero in prestito, bisogna considerare come il giocatore voglia rimanere al Milan almeno fino a giugno e poi, eventualmente, fare tutte le valutazioni del caso in vista della stagione 2018-2019. Il club di Via Aldo Rossi, secondo quanto rivelato da 'MilanNews.it', sarebbe della stessa idea, anche perché, con i tanti impegni dei rossoneri, Antonelli potrebbe tornare molto utile nelle rotazioni di Gennaro Gattuso.

Antonelli, dunque, potrebbe partire esclusivamente nel caso in cui la Fiorentina presentasse una buona offerta economica, ma questo non sembra essere nelle intenzioni della società dei Della Valle. Per Locatelli discorso similare: la Fiorentina, in base alle informazioni riportate dal 'Corriere Fiorentino', lo vorrebbe, sempre in prestito, per sostituire il partente Carlos Sánchez, ma il Diavolo non intende privarsi del suo numero 73: trattativa difficile, se non impossibile.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di