- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Ancora una volta Fondazione Milan chiama a raccolta tutti i runner, esperti e non, per correre insieme l’8 aprile la Relay Marathon di Milano, una gara non competitiva che permette di partecipare in squadre da quattro persone frazionando il percorso in tratti da 10 circa km.
Chi deciderà di correre con la onlus rossonera, riceverà un Welcome Kit contenente una maglietta tecnica personalizzata, una borsa sportiva e tanti doni "da scoprire". Da sabato 17 marzo verranno organizzati, inoltre, alcuni allenamenti per conoscersi meglio prima della gara!
Il ricavato raccolto con le iscrizioni andrà a rafforzare il Fondo Emergenza Terremoto, attivato da Fondazione Milan nel settembre 2016 all’indomani del sisma che ha colpito il Centro Italia, che ha già permesso di sostenere la ristrutturazione del campo sportivo di Amatrice e la costruzione di due scuole materne a Eggi, vicino a Spoleto e Pieve Torina.
La Onlus rossonera ha oggi un ambizioso obiettivo: uno speciale camp rossonero dedicato ai bambini e ai ragazzi di Amatrice e dei comuni limitrofi, per animare quei luoghi e garantire il diritto al gioco in un contesto che piano piano cerca di rinascere. Corriamo per garantire che lo sport sia di tutti. Corri con Fondazione Milan: #BeOurHero.
Fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA