archivio2018

Fontana (Reg. Lombardia): “Con questa dirigenza e Gattuso, torneremo grandi”

Attilio Fontana Presidente Regione Lombardia
Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, è stato oggi a Casa Milan dove ha incontrato l'ad rossonero Marco Fassone

Donato Bulfon

Attilio FontanaPresidente della Regione Lombardia dallo scorso marzo e grande tifoso rossonero, nel pomeriggio di mercoledì è stato ospite nella sede del Milan, incontrando l'a.d. Marco Fassone e visitando il nuovo Ristorante American Bar del Casa Milan Bistrot/Fourghetti, come riportato dal sito ufficiale milanista.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal governatore lombardo, anche su Rino Gattuso, intervistato ai microfoni di Milan TV: "Sono milanista da sempre, anche negli anni bui, milanista in Serie B e quando abbiamo invece vinto tantissimo. Una passione che mi accompagnerà per tutta la vita. Ho giocato a calcio, certo non ad alti livelli e con dei piedi un po' quadrati, ma con la mia grinta sono riuscito ad essere sempre titolare. Ad una certa età ho pensato che non era più il caso, mi sono fatto male e ho pensato di dedicarmi al golf. Grinta e cattiveria come Gattuso, ma il dio del calcio non mi ha donato tanti talenti calcistici. L'incontro con Fassone? E' andato molto bene, mi ha raccontato cose interessanti, mi ha dato tante speranze. Con lui torneremo ad essere grandissimi. Col cuore sarò domenica a San Siro, purtroppo non posso fisicamente per altri impegni, ma la prossima stagione prometto di essere più libero per seguire il Milan allo stadio".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di