- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Attraverso un comunicato ufficiale sul sito della UEFA, è stato ufficializzata la riesamina del Settlement Agreement per il Galatasaray. Ecco le parole del massimo organismo del calcio europeo:
"Alla luce della recente sentenza dell'ispettore capo dell'Organo di Controllo Finanziario dei Club (CFCB) di concludere un settlement agreement con il Galatasaray SK, il presidente del CFCB, José Narciso da Cunha Rodrigues, ha deciso di rinviare la sentenza per un riesame da parte della Camera Arbitrale. Il presente annuncio non pregiudica in alcun modo l'esito del riesame condotto dalla Camera Arbitrale del CFCB".
Ricordiamo che il Galatasaray è stato squalificato per un anno dalle competizioni europee già nel 2016, per violazioni delle regole del Fair Play Finanziario, in merito cioè a passivi superiori ai 30 milioni per tre stagioni consecutive. Ora il Settlement Agreement era stato accordato al club, salvo, appunto, la marcia indietro odierna.
Sui social, intanto, i tifosi turchi non hanno perso tempo e se la sono presi con il...Milan. Proprio così: ai rossoneri viene data la colpa del probabile inasprimento delle decisioni della UEFA, dopo .Ma ecco alcuni commenti:
Intanto, ecco gli sviluppi
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA