archivio2018

Galli: “Vivere questa situazione del Milan è una sofferenza”

Giovanni Calenda

Il responsabile del settore giovanile del Milan Filippo Galli ha parlato della situazione societaria del suo club, di Yonghong Li e del suo futuro

Il responsabile del settore giovanile Filippo Galli (ancora per pochi giorni) ha commentato la situazione del Milan negli studi di Sky Sport nella trasmissione di "Calciomercato - L'originale": "Leggo con sofferenza rispetto alla . Devo dire che come responsabile del settore giovanile abbiamo avuto la possibilità di muoverci con più possibilità rispetto agli ultimi anni. Dal punto di vista operativo non abbiamo avuto problemi, anche sotto l’aspetto degli stipendi.

Su Yonghong Li: "È difficile parlare di impressione. Mi è sembrato perché vedeva la possibilità di sviluppare un business nel suo paese. Gli aspetti mostrati erano positivi. Noi non abbiamo avuto percezione che qualcosa potesse non andare. Per questo quello che sta succedendo ".

Sul suo futuro: "Non lo so se sono pronto. Quando ho deciso di lasciare il Milan, dopo l’offerta di restare come responsabile del settore giovanile, non avevo un’altra possibilità. Mi rimetterò in gioco". Incerto dunque il futuro di Filippo Galli, così come quello del Milan: .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android