In merito , imprenditore cinese che, lo scorso 13 aprile 2017, ha rilevato per 740 milioni di euro (quasi la metà in prestito dal fondo di investimenti Elliott Management Corporation, n.d.r.) il Milan da Fininvest, è intervenuto a 'Mattino Cinque' anche Adriano Galliani, ex amministratore delegato del club rossonero sotto la presidenza di Silvio Berlusconi.
archivio2018
Galliani difende Yonghong Li: “Presentate credenziali, fatte verifiche: è tutto ok”
“L'inchiesta del Corriere della Sera su Li? Penso tante cose. Questo signore ha acquisito il Milan investendo una cifra importante. Noi eravamo assistiti da un grande gruppo internazionale e lui da una grande banca internazionale. Ha presentato credenziali in F.IG.C. al momento dell'acquisto, e queste sono state accettate – ha detto Galliani -. Poi, il fondo Elliott gli ha prestato più di 300 milioni e avranno fatto anche loro le dovute verifiche. Terza cosa: ha fatto una grande campagna acquisti, presentando sempre certificazioni. Non conosco le cose cinesi ma uno più uno, più uno mi lascia credere che sia tutto ok”.
Galliani, lo ricordiamo, ha di recente rassegnato le proprie dimissioni dalla presidenza di Mediaset Premium in quanto . Proprio parlando di politica, ha chiosato: “Genanro Gattuso risiede a Gallarate, che fa parte del mio collegio elettorale. Mi auguro che voti per me”, ha concluso, scherzando, Galliani.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA