archivio2018

Gallinari: “E’ stata la stagione di Cutrone. Gattuso? Ottimo lavoro”

Danilo Gallinari
Il cestista italiano Danilo Gallinari racconta in un'intervista il suo Milan, che segue sempre nonostante i chilometri di distanza

Alessio Roccio

Il cestista dei Los Angeles Clippers, Danilo Gallinari, ha rilasciato un'intervista all'emittente Radio Rossonera, in cui ha raccontato come vive negli Stati Uniti il suo amore per i colori del Milan. Nonostante i chilometri che lo separano, il Gallo ci tiene sempre ad essere aggiornato sui risultati dei rossoneri: "Riesco a vedere qualche partita, dipende da quelle che ho io, ma cerco sempre di seguire almeno sui giornali".

Sul giocatore che lo ha colpito maggiormente in questa stagione: "Direi che è stata la stagione di Patrick Cutrone, . Poi c'è da dire che sicuramente Ringhio ha fatto un ottimo lavoro".

Gallinari negli Stati Uniti ha cercato in questi anni di diffondere il credo milanista ai suoi compagni: "Son riuscito a far cambiare idea a qualche mio ex compagno, soprattutto quando ero a New York o Denver: ad esempio Ronny Turiaf, Nenè o Darrel Arthur e a Coach Karl. A loro sono riuscito a insegnare qualcosa del Milan".

Intanto ieri pomeriggio l'amministratore delegato rossonero Marco Fassone ha spiegato la situazione societaria del Milan. Se ve la siete persa,

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di