archivio2018

Gallinari: “E’ stata la stagione di Cutrone. Gattuso? Ottimo lavoro”

Alessio Roccio

Il cestista italiano Danilo Gallinari racconta in un'intervista il suo Milan, che segue sempre nonostante i chilometri di distanza

Il cestista dei Los Angeles Clippers, Danilo Gallinari, ha rilasciato un'intervista all'emittente Radio Rossonera, in cui ha raccontato come vive negli Stati Uniti il suo amore per i colori del Milan. Nonostante i chilometri che lo separano, il Gallo ci tiene sempre ad essere aggiornato sui risultati dei rossoneri: "Riesco a vedere qualche partita, dipende da quelle che ho io, ma cerco sempre di seguire almeno sui giornali".

Sul giocatore che lo ha colpito maggiormente in questa stagione: "Direi che è stata la stagione di Patrick Cutrone, . Poi c'è da dire che sicuramente Ringhio ha fatto un ottimo lavoro".

Gallinari negli Stati Uniti ha cercato in questi anni di diffondere il credo milanista ai suoi compagni: "Son riuscito a far cambiare idea a qualche mio ex compagno, soprattutto quando ero a New York o Denver: ad esempio Ronny Turiaf, Nenè o Darrel Arthur e a Coach Karl. A loro sono riuscito a insegnare qualcosa del Milan".

Intanto ieri pomeriggio l'amministratore delegato rossonero Marco Fassone ha spiegato la situazione societaria del Milan. Se ve la siete persa,

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android