archivio2018

Ganz: “Cutrone? Si è meritato la possibilità di giocare dall’inizio”

Salvatore Cantone

Maurizio Ganz, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato del match di questa tra la squadra di Gennaro Gattuso e quella di Massimiliano Allegri
01:08 min

Maurizio Ganz, ex centravanti rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione 'Maracanà', in onda si RMC Sport, in cui ha parlato della partita di questa sera tra Juventus e Milan: "Locatelli titolare? È un ragazzo sveglio, attento e pronto fisicamente: la condizione atletica in queste partite diventa fondamentale. Stesso discorso per Cutrone, ha dimostrato di avere carattere e qualità, sopratutto sotto porta. Possiamo dire che si è meritato la possibilità di giocarsi questa finale dall'inizio".

Sul confronto tra Gattuso e Allegri: "Gennaro ha portato il Milan al top delle potenzialità di quest'anno. Arriva a una finale meritatissima, dopo aver superato squadre forti come Lazio e Inter. Una partita secca non è un campionato, dunque può succedere di tutto. Anche se non dovesse vincere contro la Juventus, Gattuso ha gettato le basi per il futuro. Non sarà un arrivo questo trofeo, ma un punto di partenza".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android