Maurizio Ganz, ex centravanti del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Tutti Convocati', trasmissione in onda su Radio 24. Queste le sue dichiarazioni: " Derby? All'Inter c'è una calma apparente, come sabato i risultati arrivano a ma a fatica. Il Milan invece sta meglio ma ha una partita intensissima di Coppa Italia da giocare, per me non ci voleva in questa precisa settimana. Anche se Gattuso sta dimostrando di non essere solo grinta, è contenuti tecnici. Ha dato importanza a tutti i singoli, creando un gruppo. Ora il Milan ha un'identità che prima non possedeva".
archivio2018
Ganz: “Derby? Il Milan sta meglio, ma la Coppa Italia…”
Ganz, ex attaccante del Milan, ha parlato alla trasmissione "Tutti convocati", soffermandosi in particolar modo sulla più stretta attualità rossonera
Su Cutrone: "Sta facendo un campionato straordinario, è un classe 98 con fame di gol. Poi lui è nato milanista e questo ti aiuta molto con la maglia rossonera addosso. Poi è uno che si butta sempre dentro, ieri l'avrà fatto 20-25 volte. Così mette in difficoltà le difese avverserie. Oggi non vedo un giocatore che possa togliergli il posto".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHEù
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA