- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Interpellato da 'La Gazzetta dello Sport' in merito , 22enne attaccante portoghese che sembra essere in uscita dal Milan, l'ex attaccante rossonero Maurizio Ganz ha 'benedetto', in sostanza, un eventuale scambio di prestiti con il Monaco, quello che porterebbe 'El Tigre', .
“In questo momento sarebbe l’ideale, il colombiano ha un’esperienza enorme ed è pronto per il calcio italiano. Le qualità del portoghese non si discutono, sono convinto che prima o poi esploderà, ma un anno in prestito lo farebbe crescere – ha detto Ganz -. La sua stagione mi ha ricordato quella di Patrick Kluivert: anche lui arrivò a 21 anni e non riuscì ad ambientarsi, poi però si riscattò al Barcellona. Non tutti riescono a reggere da subito la pressione di vestire una maglia come quella rossonera. C'è da capire quale sarà il modulo con cui ripartirà Gennaro Gattuso – ha concluso: se sceglierà ancora il 4-3-3, Nikola Kalinić e Patrick Cutrone sono più adatti al ruolo di punta centrale”.
E , ecco cosa si aspetta Ganz: “Sono convinto che farà un grande torneo e che club importanti busseranno alla porta del Milan con un’offerta significativa. E a quel punto, fossi Fassone o Mirabelli accetterei di incassare per andare a prendere un bomber pronto”. Il Milan, intanto, non sta fermo sul mercato e cerca le migliori occasioni: sulle prossime mosse di Massimiliano Mirabelli.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA