archivio2018

Gasperini a Sky: “Vittoria importante per la nostra classifica”

Gian Piero Gasperini Atalanta
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini commenta con gioia dopo la vittoria contro il Chievo. La corsa all'Europa League rimane apertissima

Edoardo Lavezzari

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, oggi vincente contro il Chievo, ha commentato così al termine della partita ai microfoni di Sky Sport:"Abbiamo fatto veramente bene, era difficile contro Chievo molto chiuso e fisico. Abbiamo giocato con tanta qualità, abbiamo fatto la nostra miglior partita in casa. Mancini? E' un ragazzo interessante, può dare molto all'Atalanta, ha fatto gol, ma anche mezzi fisici e tecnici di qualità".

Il calendario: "Siamo pronti per questo ciclo di partite, lo aspettavamo da settimane. E' stato un bel test questo gennaio contro Napoli e Roma. Oggi abbiamo vinto una partita difficile, giocando con grande mentalità e non era facile dopo la Coppa. Contro Juve e Napoli abbiamo perso di misura, dopo la sosta temevo un calo di condizione, ma non è stato così, adesso pensiamo al Crotone, ma questo era un momento fondamentale per mantenere questa posizione in classifica".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di