archivio2018

Gasperini: “Mi piacerebbe tornare in Europa League”

Gian Piero Gasperini Atalanta
L'allenatore dell'Atalanta Gasperini ritiene che la corsa per l'Europa League non sia ancora decisa e che la sua squadra lotterà fino alla fine

matteotesta

Il Milan mantiene la sesta posizione in classifica nonostante il pareggio di domenica con il Sassuolo ma dietro le inseguitrici scalpitano per ottenere l'accesso diretto alla prossima edizione dell'Europa League. In corsa ci sono Fiorentina, Sampdoria e Atalanta. Durante la premiazione presso il "Circolo La Stampa" come miglior allenatore del 2017, il tecnico dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini, ha voluto parlare proprio della lotta per l'Europa League e del suo futuro in panchina.

"La sconfitta con la Sampdoria ci ha tolto quel piccolo vantaggio che avevamo accumulato sulle avversarie ma la lotta è ancora molto aperta visto che le sette partite che mancano alla fine del campionato sono ancora tante. La prossima giornata sarà importante, ma ci sono ancora due posti da assegnare. - ha detto Gasperini - Sarebbe bello per noi tornare in Europa: non era l'obiettivo iniziale ma visto siamo in ballo, lotteremo fino alla fine. Le prossime quattro partite saranno decisive. Io allenatore del Torino? Non c'è mai stata l'opportunità di allenare qui".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di