Intervistato da Milan TV, ecco le parole del tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, in vista della gara di domani contro l'Arsenal.
archivio2018
Gattuso a Milan TV: “Dobbiamo rischiare, giocheremo con umiltà”
Sullo stadio londinese: "L'Emirates è bellissimo, qui sarà molto dura. Ma io preferisco San Siro. Domani ci vorrà un'impresa, abbiamo visto come l'Arsenal può metterci in difficoltà. Ma noi siamo un club importante, abbiamo vinto tanto e ce la giocheremo senza sottovalutare nessuno".
Sull'equilibrio: "Ne abbiamo parlato molto io ed il mio staff. Dobbiamo rischiare se vogliamo riaprire il discorso qualificazione, speriamo di riuscire a fare quello che abbiamo preparato, sono gare che ci fanno crescere. Abbiamo capito che non possiamo giocare senza essere squadra, altrimenti siamo fragili".
Sul modulo: "Dobbiamo giocare da squadra, senza dare campo. Dobbiamo avanzare molto veloci, possiamo fare anche il 4-4-2".
Sul momento positivo dopo la vittoria di Genova: "Non ne avremo vantaggi, le competizioni sono diverse, come l'atmosfera e l'arbitraggio. Si viene a confronto con giocatori che hanno una fisicità diversa, domani ci proviamo e ce la giocheremo con umiltà".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA