L'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, in vista della gara di domani contro il Betis Siviglia, ha così parlato ai microfoni del canale tematico rossonero: "Abbiamo meno giocatori ma una mentalità migliore rispetto all'andata, dopo i tre successi. L'atmosfera è ottima. A San Siro non abbiamo giocato bene contro di loro, ora ci arriviamo in un momento migliore. Il Betis palleggia tantissimo, ha una sua identità, gli piace imbucare, mentre non ama giocare sugli esterni. È una squadra che per il palleggio che fa non verticalizza tantissimo. A San Siro, pur non giocando una grandissima partita, abbiamo avuto le nostre occasioni. Domani servirà essere più organizzati e fargli fare meno imbucate possibili".
archivio2018
Gattuso a Milan TV: “Grande atmosfera, vogliamo qualificarci”
Ecco le parole del tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, ai microfoni Milan TV, in vista del match contro il Betis Siviglia
Sulla Juventus: "In questo momento, pensiamo solo a domani. Ci sarà una squadra che a San Siro ci ha messo in difficoltà, alla Juve penseremo domenica. Vogliamo qualificarci, le nostre energie sono dedicate solo a domani".
Sugli infortunati: "Davide Calabria è in grande miglioramento, Gonzalo Higuain lo valutiamo in questi giorni, Giacomo Bonaventura è quello messo peggio. Stanno lavorando, Calabria sta meglio degli altri e siamo fiduciosi sul suo recupero”.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA