- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club: "Non mi piace molto giocare con due linee, Castillejo dà già un'alternativa. Lui e Laxalt hanno cambiato la partita, Castillejo sembrava apatico, aveva una rabbia mai vista. Quando vuole riconquistare la palla, lo fa con veemenza. Voglio vedere quando soffriremo meno gli avversari. Abbiamo dominato la partita, per 40' ci siamo mossi perfettamente in difesa. Quando ci alziamo prendiamo le distanza, abbiamo speso tanto in questi quaranta giorni".
Su Biglia: "Sembra che sia mio figlio. Ci sono giocatori con caratteristiche precise, quando dico che è insostituibile, lo dico fortemente. Devo lavorare e credere in ciò che faccio, prima dicevano che ero solo cuore e grinta, ora che voglio palleggiare. Il calcio è cambiato, non posso cambiare il mondo, vado avanti per la mia strada. Prima c'erano pochi giornalisti, ora ci sono tanti siti, i ragazzi li leggono".
Sul modulo: "Alla fine l'ho cambiato, ma in questo momento mi sembra assurdo parlare già di dentro o fuori. La società mi ha dato una buona rosa, sono contento per chi è rimasto. A livello tecnico e tattico mi sorprendono per come si trovano insieme".
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA