- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Un ottimo Milan quello visto oggi contro il Crotone. La crescita della squadra continua e Gennaro Gattuso non può che essere soddisfatto. Al termine della gara ha parlato ai microfoni di Premium. Ecco le sue dichiarazioni.
Sulla prestazione: "Per 70' abbiamo fatto una grande partita, dopo il gol avevamo fatto anche il secondo, ma l'annllamento ci ha penalizzato a livello mentale. Stiamo crescendo tanto. Dobbiamo continuare così".
Sul recupero: "Me l'ha spiegato Romeo che è un ex arbitro, chiedo scusa per la reazione".
Su Romeo: "Sa fare il suo mestiere, è il nostro team manager. L'arrabbiatura mi passa subito, non porto rancore. Ora godiamoci la vittoria".
Sulle poche occasioni sfruttate e la differenza tra Cutrone e Kalinic: "Cutrone somiglia un po' a Massaro, quando entra fa la differenza. Creiamo tanto e non concretizziamo. Dobbiamo continuare così però. Possiamo giocare anche con due punte, per ora però abbiamo questo modulo, poi vedremo se potremo cambiare".
Su Biglia: "È un ragazzo che in allenamento va fermato, si allena alla morte. Ha voglia di migliorare ed è un grande campione. Ora più gioca e più migliora. La partita è diversa dall'allenamento. Per ora alterniamo lui e Montolivo, per ora va bene"
Sui fischi a Kalinic: "Abbiamo bisogno dei tifosi, abbiamo bisogno di tutti. Serve che sostengano tutti i giocatori. Kalinic nei giorni di riposo è andato a Milanello a curarsi, dà il massimo e lo riprova l'atteggiamento che ha nei confronti della squadra".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA