Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha così parlato al termine della sfida di questa sera all'Olimpico contro la Roma: "Siamo contenti e questo rapporto con i ragazzi mi piace davvero. Abbiamo sofferto, abbiamo giocato in maniera diversa".
archivio2018
Gattuso a PS: “Complimenti ai ragazzi, ma piedi per terra. L’Arsenal? Noi non siamo il City”
Sui miglioramenti: "La Roma è una signora squadra, ma nel secondo tempo, giocando bene tra le linee, la gara è cambiata. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, ma restiamo con i piedi per terra. Anche nella mia gestione abbiamo perso punti, a Benevento, Verona, Udine... Ora, giocando bene di reparto, stiamo facendo molto bene".
Tanti elogi ma..: "Nel primo tempo ero arrabbiato, dovevamo muoverci diversamente, poi nella ripresa ci siamo mossi alla grande, come il gol di Calabria, tutto merito del movimento di Kessié. In questo momento a noi piace portare uomini in area, con palla o senza. Sono i concetti che ci piacciono. Ma io elogerei anche la difesa, che sta facendo molto bene, e di questo sono felice. Il derby? Ora pensiamo alla Lazio, che è fortissima, poi penseremo all'Inter. L'Arsenal ha perso? Noi non siamo il City, noi dobbiamo lottare sempre".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA