archivio2018

Gattuso a PS: “Complimenti ai ragazzi, ma piedi per terra. L’Arsenal? Noi non siamo il City”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ai microfoni di 'Premium Sport'
L'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Premium Sport, dopo la gara dei rossoneri contro la Roma

Donato Bulfon

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha così parlato al termine della sfida di questa sera all'Olimpico contro la Roma: "Siamo contenti e questo rapporto con i ragazzi mi piace davvero. Abbiamo sofferto, abbiamo giocato in maniera diversa".

Sui miglioramenti: "La Roma è una signora squadra, ma nel secondo tempo, giocando bene tra le linee, la gara è cambiata. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, ma restiamo con i piedi per terra. Anche nella mia gestione abbiamo perso punti, a Benevento, Verona, Udine... Ora, giocando bene di reparto, stiamo facendo molto bene".

Tanti elogi ma..: "Nel primo tempo ero arrabbiato, dovevamo muoverci diversamente, poi nella ripresa ci siamo mossi alla grande, come il gol di Calabria, tutto merito del movimento di Kessié. In questo momento a noi piace portare uomini in area, con palla o senza. Sono i concetti che ci piacciono. Ma io elogerei anche la difesa, che sta facendo molto bene, e di questo sono felice. Il derby? Ora pensiamo alla Lazio, che è fortissima, poi penseremo all'Inter. L'Arsenal ha perso? Noi non siamo il City, noi dobbiamo lottare sempre".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di