Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport, dopo la gara contro il Napoli, terminata da poco: "Siamo contenti, sapevamo che qualcosa dovevamo concedere contro di loro, ma abbiamo palleggiato bene ma è una gara che fa alzare l'asticella. Sono contento per come abbiamo interpretato la gara e come abbiamo affrontato una grande squadra".
archivio2018
Gattuso a PS: “Felice per la nostra gara. Donnarumma? Grande prestazione”
Sulle polemiche finali: "Ho già dato da giocatore, mi piacevano queste cose, ora devo dare il buon esempio e non sono intervenuto".
Su Donnarumma: "Ha grande talento, sono contento per quello che ha fatto, ha livello tecnico ha fatto davvero una grande gara, gli chiederò di rivedersi la partita, ha fatto una grande prestazione".
Sulle cose da migliorare: "In avanti dobbiamo migliorare, ma anche in altre cose. Kalinic ha fatto molto lavoro sporco. Sono contento della difesa che aveva giocato poco insieme, siamo stai bravi, con grande attenzione. Qualcosa abbiamo lasciato in avanti, ma sono davvero felice per i miei ragazzi. Solo due volte nel primo tempo abbiamo rischiato, ma sono stati bravi tutti i ragazzi".
Sulla corsa Champions: "Fino a quando la matematica ce lo consente, ci speriamo. Sarà dura, le gare sono poche ma ci proviamo. Ce la possiamo giocare con tutti, abbiamo affrontato anche grandi squadre. Per alzare l'asticella serve qualcosa in più. Ma bene così".
Su Reina e Callejon: "E' solo fuffa e chiacchiere, parlo solo dei miei. Certo, li vedo giocare e penso che siano grandi giocatori, ma ora parlo solo dei miei, che sono i migliori".
Sul pizzino a Biglia: "Era del mio vice Riccio, erano le nuove marcature da assegnare dopo l'ingresso di Milik".
Sulla corsa Scudetto: "Penso a casa mia, ma se saranno sei punti, saranno tanti".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA