archivio2018

Gattuso a PS: “Punto guadagnato, l’Inter meglio di noi. Dobbiamo recuperare energie”

Donato Bulfon

Ecco le parole del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ai microfoni di Premium Sport, dopo la gara di questa sera contro l'Inter a San Siro

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha così parlato ai microfoni di Premium Sport, dopo la gara appena terminata a san Siro contro l'Inter: "Un punto guadagnato, l'Inter ci ha messo in difficoltà, loro meritavano più di noi Abbiamo sbagliato molto, sono felice di questo punto. Abbiamo ancora speranza per la Champions, ora dobbiamo recuperare energie".

Sui problemi fisici: "Qualche giocatore non sta benissimo in questo momento. Ci sta che Bonaventura, ad esempio, ora tiri un po' il fiato. Quando sono arrivato ci ha risolto tante situazioni, un calo ci sta".

Sull'Inter: "Faccio i complimenti all'Inter, ha trovato la quadra e stanno facendo vedere belle cose. Abbiamo fatto tutto sommato una buona gara, dal punto di vista tattico più che tecnico, loro hanno fatto qualcosina meglio di noi e meritavano. Se avevamo sfortuna, potevamo che perderla. L'avevamo preparata bene, ma stasera Bonucci era a uomo su Icardi, e abbiamo sbagliato molto nell'ultimo passaggio e tra le linee".

Su Kalinic: "Sempre le stesse domande. Se non è ai suoi livelli p anche per colpa nostra. I miei giocatori sono i migliori al mondo, dobbiamo mettere tutti più disponibilità e professionalità".

 

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Gennaro Gattuso a , e 

Le parole di Luciano Spalletti a ,  e 

Le parole di Antonio Candreva ai microfoni di e 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android