Al termine di Frosinone-Milan, Gennaro Gattuso ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky Sport, queste le sue parole: "E' inaccettabile fare un primo tempo così. Il rammarico più grande è suoi primi 45', li abbiamo regalati agli avversari. Quando i risultati non arrivano subentra un po' di paura, dobbiamo superare questo momento senza avere paura. Dobbiamo impegnarci di più, la parola 'amor proprio' non è quella giusta".
archivio2018
Gattuso a Sky: “Dobbiamo buttarla dentro. Ho la coscienza pulita”
Ecco le parole di Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, al termine della partita tra i rossoneri e il Frosinone: l'analisi del tecnico rossonero dopo lo 0-0
Su Higuain: "Quando arrivano 3-4 palle gol, bisogna avere la fortuna e la bravura di buttarla dentro. Si vince e si perde tutti insieme, il primo responsabile sono io. E' inutile ora dare le colpe a qualcuno, le abbiamo tutti".
Sulla sua posizione: "Fa parte del gioco, sono l'allenatore. L'importante è riuscire a capire perchè abbiamo fatto un primo tempo così, dobbiamo restare sul pezzo. Chi non fa non sbaglia: ho la coscienza pulita".
Sul ritiro: "Dopodomani siamo già in ritiro, il 29 si gioca. Il problema non è questo, dobbiamo giocare al massimo. In tanti giocano al di sotto delle loro possibilità".
Sul mercato: "Ci pensano Leonardo e Maldini, io faccio l'allenatore".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA