- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia dell'importante sfida contro l'Arsenal: "Questo stadio è bellissimo, anche se a me fa più effetto San Siro. Ma domani questo non conta, sarà dura ma noi ci proviamo.
Sulla qualificazione: "Loro sono favoriti, 80% contro il nostro 20, ma nel calcio non si sa mai, noi ci proviamo e vogliamo giocarcela. Dobbiamo fare una grande gara. All'andata loro sono stati più bravi, non c'entra la testa, abbiamo pagato diverse disattenzioni e ci hanno messo in difficoltà."
Su Andrè Silva: "Aver segnato in campionato gli ha fatto bene, ma può fare molto di più. La Serie A è un campionato difficile, ma lui ha voglia di lavorare, ora tocca a lui far vedere di cosa è capace, anche se a tratti lo ha già fatto vedere. Sono felice di quello che sta facendo".
Su Donnarumma: "Parliamo spesso, prendiamo il caffè insieme, per il vedremo vedremo, ora deve solo pensare a giocare. Deve restare concentrato altrimenti si rischia di fare errori. Lui sa che nessuno lo manda via, alla sua età è fortissimo".
Sulla corsa Champions: "Siamo ancora lontani, ma ho sempre sperato di rientrare. Il derby sarà duro, ma noi dobbiamo continuare così e vedremo cosa succederà".
Su Montella: "Ho visto la partita del Siviglia, sono molto contento per lui, la squadra ha giocato un grandissimo calcio, gli faccio i complimenti".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA