Al termine di Milan-Crotone, il tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Quando si vince si festeggia, non quando si fa gol. Dobbiamo dare continuità ai risultati".
archivio2018
Gattuso a Sky: “Non vedo sicurezza. Ottima gara, ma abbiamo rischiato”
Sulla sicurezza: "Non vedo tutta questa sicurezza, dal 70' abbiamo commesso tanti errori e rischiato di subire gol. Abbiamo giocato bene tecnicamente e tatticamente, ma alla fine abbiamo rischiato".
Sulla condizione: "Mi baso su ciò che vedo in settimana, sull'orgoglio e la veemenza che ci mettono. Montolivo e Biglia si alternano spesso, Calhanoglo è in buonissima condizione".
Sulla gara: "Sono soddisfatto per la disponibilità dei ragazzi. Dobbiamo continuare quello che stiamo facendo".
Sui giocatori con piedi buoni: "Abbiamo giocatori con caratteristiche ben precise. Ci deve essere sacrificio, voglia e applicazione negli occhi dei ragazzi. Ci sono giocatori dai piedi buoni, tutti si stanno mettendo a disposizione con sacrifici".
Su Calhanoglu: "Tutti lo sottovalutano, ha un calcio incredibile, una balistica molto importante. Tira missili sui calci piazzati, calcia molto poco considerata la sua qualità. Ha fatto fatica, ma a Leverkusen era devastante. E' un giocatore importante, va supportato e ora sta lavorando in maniera incredibile. Dobbiamo migliorare sulla catena sua e di Bonaventura, che ancora non si muovono alla perfezione come Kessié e Suso".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA