archivio2018

Gattuso a Sky: “Non vedo sicurezza. Ottima gara, ma abbiamo rischiato”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan
Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato della vittoria contro il Crotone al termine della sfida di San Siro: le sue parole a Sky Sport

Luca Fazzini

Al termine di Milan-Crotone, il tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Quando si vince si festeggia, non quando si fa gol. Dobbiamo dare continuità ai risultati".

Sulla sicurezza: "Non vedo tutta questa sicurezza, dal 70' abbiamo commesso tanti errori e rischiato di subire gol. Abbiamo giocato bene tecnicamente e tatticamente, ma alla fine abbiamo rischiato".

Sulla condizione: "Mi baso su ciò che vedo in settimana, sull'orgoglio e la veemenza che ci mettono. Montolivo e Biglia si alternano spesso, Calhanoglo è in buonissima condizione".

Sulla gara: "Sono soddisfatto per la disponibilità dei ragazzi. Dobbiamo continuare quello che stiamo facendo".

Sui giocatori con piedi buoni: "Abbiamo giocatori con caratteristiche ben precise. Ci deve essere sacrificio, voglia e applicazione negli occhi dei ragazzi. Ci sono giocatori dai piedi buoni, tutti si stanno mettendo a disposizione con sacrifici".

Su Calhanoglu: "Tutti lo sottovalutano, ha un calcio incredibile, una balistica molto importante. Tira missili sui calci piazzati, calcia molto poco considerata la sua qualità. Ha fatto fatica, ma a Leverkusen era devastante. E' un giocatore importante, va supportato e ora sta lavorando in maniera incredibile. Dobbiamo migliorare sulla catena sua e di Bonaventura, che ancora non si muovono alla perfezione come Kessié e Suso".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: 

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di