archivio2018

Gattuso: “Bonaventura in Premier? Ma sta bene qui”

Patrick Iannarelli

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match tra i rossoneri e Arsenal. Bel siparietto con Giacomo Bonaventura, ecco cosa è successo
03:15 min

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match tra i rossoneri e Arsenal. Bel siparietto con Giacomo Bonaventura su un eventuale futuro nel campionato inglese: "Bonaventura in Premier? Ma sta bene al Milan, perché si deve spostare. Che deve fare, andare in Premier a prendere mazzate? [ride ndr]. Avete messo Raiola in moto adesso".

Qualche parola anche sul modo di giocare in Inghilterra: "Le squadre italiane in Europa si fanno valere quest’anno. Poi il paragone tra azienda calcio italiano e calcio inglese lo vincono loro 10-0. I grandi giocatori giocano in Premier, anche per un attaccante normale spendono grandissime cifre, ma noi abbiamo la possibilità di far crescere i nostri giovani e per il calcio italiano è un bene, ma bisogna aspettarli devono crescere. Non è un caso se oggi si parla di gente come Cutrone e Calabria, se li tieni in campo possono migliorare, non penso solo ai nostri, ma a tante squadre".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android