archivio2018

Gattuso chiarisce: “Non sono contrario al lunch match. Contento che vengano in tanti”

Daniele Triolo

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato dell’anticipo di domani contro il Parma, che il Diavolo disputerà a ‘San Siro’ alle ore 12:30
02:59 min

Oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato della sfida che attende domani i rossoneri, alle ore 12:30, a ‘San Siro’ contro il Parma ().

E proprio sull’orario della partita di domani, , Gattuso ha voluto chiarire la sua posizione, giacché, come detto in conferenza stampa, “qualcuno ha riportato bene le mie parole, e qualcuno no …”.

“Io non sono contrario ad una partita delle ore 12:30. Anzi, alle 18:00 di pomeriggio sarebbe venuta meno gente. Io ho solo contestato che, avendo giocato di giovedì, c’è poco tempo per recuperare - ha sottolineato Gattuso -. Negli anni quasi mai è stato così. Ho parlato del recupero dei miei giocatori: se si giocava alle 18:00 o alle 20:30 preparavamo la partita più tardi. Ho solo guardato il mio orticello. Comunque sono contento che alle 12:30 vengano così tante persone”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android