archivio2018

Gattuso: “Conti è pronto, per Musacchio e Romagnoli nessuna fretta”

Mateo Musacchio, difensore del Milan
Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha fatto il punto della situazione sugli ormai ex infortunati del Milan: sono tutti convocati per domani al 'Dall'Ara'

Daniele Triolo

Oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione di , gara in programma domani sera, alle ore 20:30, allo stadio ‘Dall’Ara’.

Gattuso ha avuto modo di fare anche il punto della situazione sugli ormai ex infortunati Andrea Conti, Mateo Musacchio ed Alessio Romagnoli, tutti e tre tornati nell' per domani: "Conti è tanto tempo che sta con noi, quindi non lo considero un recente rientro. Serve buttarlo nella mischia ma è pronto. Musacchio e Romagnoli invece bisogna gestirli con attenzione - ha sottolineato l'allenatore milanista -. Sul polpaccio di Alessio non si scherza, non voglio che ci sia alcuna ricaduta. Si è allenato bene e vediamo domani se gioca. Mentre Mateo è reduce da un infortunio serio, serve la massima attenzione ma stanno bene fisicamente e non bisogna avere fretta. Occhio soprattutto a non perderli perché sono importanti per noi".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di