Nel corso della conferenza stampa di oggi, il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha parlato anche dei progressi fatti dal Milan nelle ultime settimane, queste le sue parole: "Quando vado ad analizzare, vedo che la squadra sta cambiando un po' a livello mentale e per come sta in campo. Non basta, ma dobbiamo ricordarci da dove siamo partiti, le difficoltà che avevamo. Oggi abbiamo più tenuta, sappiamo soffrire. Sono contento di come creiamo, ma dobbiamo finalizzare di più, non diamo la mazzata del ko. Quel che stiamo facendo non basta, ma fa parte del percorso. Come dico sempre, spero di non perdere giocatori per strada. Abbiamo fatto sempre la politica dei piccoli passi".
archivio2018
Gattuso e la crescita del Milan: “Abbiamo imparato a soffrire”
Nel corso della conferenza stampa di oggi il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha fatto il punto sulla situazione della squadra
Così sul lavoro da fare ancora: "Abbiamo poco tempo, ora ci aspettano 11 partite in 43 giorni. Non abbiamo fatto calcoli, abbiamo uno stile per il quale anche chi non gioca fa un carico di lavoro simile. Mancano la tensione e le componenti della partita, ma lavoriamo sempre. E' un lavoro che mano mano può darci dei frutti".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA