Gennaro Gattuso continua a raccogliere attestati di stima anche dall'estero. Nel post partita del match di ritorno tra Arsenal e Milan, Gordon Singer, figlio di Paul, fondatore del fondo Elliott, ha colto l'occasione per elogiare l'allenatore rossonero e la prestazione della squadra nella doppia sfida con i Gunners. Gordon, esattamente come il padre, è un grande tifoso del club londinese e potrebbe essere in prima linea nell'operazione che porterà il Milan nelle mani di Elliott nel caso in cui il Presidente Yonghong Li non riuscisse a risarcire il debito da 330 milioni di euro con il fondo americano.
archivio2018
Gattuso, ecco gli elogi di Gordon Singer, figlio del fondatore di Elliott
Gordon Singer, figlio di Paul, fondatore del fondo Elliott, e grande tifoso dell'Arsenal, ha espresso la sua ammirazione per Gattuso e il suo team
Nel frattempo le trattative tra il Milan e Gattuso per il rinnovo del contratto sono ormai agli sgoccioli. "Ringhio" dovrebbe prolungare la sua esperienza sulla panchina rossonera fino al 2021 con un adeguamento dell'ingaggio a 1,2 milioni di euro a stagione. La firma sul contratto dovrebbe arrivare appena dopo il derby contro l'Inter di mercoledì 4 aprile.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA