archivio2018

Gattuso ha conquistato il Milan: può rinnovare

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan
Il Milan ha visto tanti segnali positivi nel lavoro svolto da Gennaro Gattuso e starebbe pensando alla riconferma dell'allenatore

Edoardo Lavezzari

Passano i giorni, aumentano le possibilità che Rino Gattuso venga riconfermato sulla panchina del Milan. A scriverlo, questa mattina, è "La Gazzetta dello Sport" che sottolinea come Gattuso, dalle parti di Milanello, abbia conquistato tutti con il duro lavoro: in campo e con le lunghe sessioni video giornaliere, nei rapporti umani, ottimi non solamente con i giocatori, ma con tutti gli addetti ai lavori a Milanello, per cui ha sempre una stretta di mano e una parola e soprattutto per quanto il suo Milan inizia a far vedere.

Il "Diavolo" è in crescita e non solamente per le due vittorie ottenute nel 2018, ma anche da un punto di vista del gioco e della condizione atletica. Importante, poi, che l'allenatore sia riuscito a individuare un modulo certo e a fissare delle gerarchie ben definite. Per questo, scrive la "Rosea" il tanto sognato e cercato Antonio Conte potrebbe restare solamente un sogno per i rossoneri, che potrebbero aver trovato tra le mura amiche il "loro" Antonio Conte. Del resto l'intensità degli allenamenti e molti dettagli nel loro modo di intendere il calcio sono a dir poco simili, allora perchè non sognare per Rino una carriera quella di Antonio? I dirigenti rossoneri ci pensano, soprattutto Massimiliano Mirabelli che su Gattuso ha puntato fin dal primo giorno e che lo vede all'opera praticamente ogni giorno a Milanello.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di