Il Milan ha commentato, nello spazio dedicato all’Edicola Rossonera sul proprio sito web ‘acmilan.com’, le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino. Ecco le parole del club dedicate a Gennaro Gattuso:
archivio2018
Gattuso, il commento del club: “Milan affascinato dal lavoro di Rino”
"Testa e cuore: è ciò che riesce a raggiungere Rino Gattuso nei suoi giocatori. Tantissime ore a Milanello, in questo il Mister del 2018 è uguale in tutto e per tutto al primissimo Rino del 1999-2000. Sempre a contatto con la struttura e con il lavoro, il tecnico rossonero si sta spendendo totalmente nell'avventura che ama e che il destino della stagione gli ha proposto. Il Milan ne è sinceramente affascinato e questo crea quell'unione di intenti che, riverberata sulla squadra, crea gruppo, spogliatoio, stimoli e voglia di esserci. Un circolo virtuoso sul quale continuare a lavorare e a migliorare".
Il club rossonero ha anche dedicato un commento alla semifinale di Coppa Italia del Milan Primavera, che affronterà l'Atalanta in quel di Bergamo:
"Tiago Dias dovrebbe esserci, ma il Milan deve stare attento ed esserci come squadra. L'Atalanta è tornata in testa alla classifica in campionato e sta chiamando a raccolta i tifosi per il ritorno della semifinale di questa sera allo stadio di Bergamo. I giovani rossoneri dovranno ripartire a testa bassa da 0-0, come se la gara di andata non si fosse giocata. Inoltre nelle fila dei bergamaschi è rientrato il giovane Latte Lath, dal prestito al Pescara. Sarà una partita diversa da quella con il Bologna per il Milan, da giocare con lo stesso spirito visto contro Sassuolo e Inter".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA