GATTUSO E IL LAVORO - "Rino Gattuso è stato sereno e conciliante rispetto alle dichiarazioni pre-gara di Sandro Nesta ("Le porte di Milanello per lui sono sempre aperte e c'è anche una stanza se vuole venire sul campo a insegnarci qualcosa sulla linea difensiva nella quale era un maestro"), ma al tempo stesso non ha mancato di rispetto alle opinioni di Paolo Maldini. Ha semplicemente rivendicato, facendo anche il buon cronista, l'intensità e la serietà con cui il Milan sta lavorando. Impegnatissimo a dare motivazioni alla sua squadra, Gattuso ha difeso l'integrità del suo lavoro e di tutta la società che lo esprime".
archivio2018
Gattuso, il Milan commenta: “Ha difeso l’integrità del suo lavoro”
Come di consueto arriva il commento del Milan alle notizie uscite sui quotidiani in edicola. Ecco il pensiero del club rossonero.
GRANDISSIMA PRIMAVERA - "Per il momento missione compiuta. Tutta Milanello e tutto il gruppo della Primavera non avevano ancora digerito quelle due sconfitte di inizio campionato. Sassuolo-Milan 5-1 e Milan-Inter 0-3. Un campionato iniziato in maniera tremenda, ma tutti i miglioramenti e la crescita successivi non avevano cancellato l'amarezza per quei due capitomboli. Ampiamente riscattati, con un paio di 2-1 pesantissimi. Che non portano solo sei punti, ma tanta autostima alla squadra forgiata da Gattuso e tenuta molto bene in navigazione da Alessandro Lupi".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA