archivio2018

Gattuso-Milan, si parlerà di rinnovo solo dopo aprile

Donato Bulfon

Dopo il mese di aprile, il Milan inizierà ad affrontare con Gennaro Gattuso, tecnico dei rossoneri, i discorsi per un possibile rinnovo contrattuale

Dopo un inizio difficile, scaturito dall'aver ereditato una situazione molto difficile in quel di Milanello, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha finalmente trovato il bandolo della matassa, costruendo una squadra a sua immagine e somiglianza, capace di proporre un gioco piacevole ed un'identità ben precisa. Certo, la strada da fare è ancora lunga, come ribadito dallo stesso tecnico calabrese, ma i miglioramenti rispetto ai primi mesi stagionali sono evidenti, testimoniato dalla bella vittoria di ieri contro la SPAL.

A tal proposito, come rivelato da calciomercato.com, iniziano a farsi avanti i primi rumors di un possibile rinnovo contrattuale, con l'attuale accordo che scadrà il prossimo 30 giugno 2019. Nonostante l'ottimo lavoro fin qui portato avanti di Gattuso, la dirigenza del Milan vuole aspettare ancora un paio di mesi prima di iniziare a parlare con Gattuso di un rinnovo, con conseguente miglioramento dell'ingaggio.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android