archivio2018

Gattuso: “Non cerchiamo colpevoli. Higuain? Finché è qui lo aiutiamo”

Alessio Roccio

Rino Gattuso nel dopo gara del match perso contro la Fiorentina non cerca colpevoli e parla della prestazione sei suoi ragazzi

Non cerca alibi Rino Gattuso dopo la sconfitta del suo Milan in casa contro la Fiorentina di ieri pomeriggio a San Siro. Al termine di un match sfortunato, che ha visto i viola passare dopo aver prodotto poco niente in fase offensiva, il tecnico del Milan ha parlato così: "I numeri dicono che siamo in crisi e che da 20 giorni facciamo fatica a impensierire le squadre avversarie (1 gol nelle ultime 4 gare in campionato ndr). Ma la realtà è che proprio tranquilli non lo siamo mai stati in questi mesi. Non dobbiamo cercare i colpevoli, ma trovare la giusta serenità. La squadra ha dato tutto quello che poteva dare, anche se dal punto di vista tecnico poteva fare meglio".

Su Higuain filtra una leggera preoccupazione: "Gonzalo è un giocatore del Milan, sta attraversando un momento difficile, ma lo aiuteremo finché sarà qua". Una risposta che non lascia molte certezze o che quanto meno sembra in forte contrasto con le frasi pronunciate circa 24 ore prima: "Gonzalo me lo tengo stretto".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android