Gattuso non ci sta. Il tecnico rossonero, infatti, non si fida dell'Inter di Luciano Spalletti, che, nonostante il momento di difficoltà, ha ancora sette punti in più in classifica rispetto ai rossoneri: "La storia del derby dice che spesso vince la squadra più in difficoltà, il 27 dicembre ci siamo arrivati che eravamo alla canna del gas e per noi è stata una partita fondamentale. Sento che siamo i favoriti e non mi piace, perchè poi le partite vanno giocate ed è vero che abbiamo recuperato tanti punti, ma hanno ancora tanti punti di vantaggio. Loro sono più forti di noi al momento, lo dice la classifica. Anche senza Icardi sono la squadra che fa più cross in campionato, ma senza Icardi nelle ultime 4 partite hanno cambiato modo di giocare. Lavorano su tanti concetti e sono difficili da affrontare, ma noi dobbiamo fare la nostra partita e rispettare l’avversario”.
archivio2018
Gattuso non si fida: “L’Inter è più forte di noi. Lo dice la classifica…”
Gennaro Gattuso, nel corso della conferenza stampa di Milanello, ha parlato della partita di domani contro l'Inter e del suo allenatore Luciano Spalletti
Su Spalletti: "E’ molto preparato e con grande esperienza, ha fatto tantissimi derby a Roma, è la mia più grande preoccupazione, è molto preparato”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA