Domenica scorsa, all'indomani della sconfitta interna contro il Benevento, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, furente per la prestazione dei suoi giocatori, aveva cancellato i due giorni di riposo previsti e costretto, tutti, a presentarsi a Milanello nelle ore successive al match di San Siro per preparare al meglio la trasferta di Bologna.
archivio2018
Gattuso, pace fatta con la squadra: Milan a riposo per due giorni
Dopo la vittoria in trasferta contro il Bologna il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha concesso 48 ore libere: si tornerà al lavoro mercoledì a Milanello
Ieri pomeriggio, dunque, al 'Dall'Ara', Leonardo Bonucci e compagni hanno reagito, con le reti di Hakan Çalhanoğlu e Giacomo 'Jack Bonaventura, tornando, così, in piena corsa per un posto in Europa League. Gattuso, quindi, come sottolineato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', ha “siglato la pace” con la sua squadra, concedendo ai giocatori quelle famose 48 ore libere.
LEGGI ANCHE
Il Milan, pertanto, tornerà ad allenarsi a Milanello nella giornata di mercoledì per preparare la sfida di sabato 5 maggio, ore 18:00, in casa contro l'Hellas Verona: una gara da non fallire assolutamente.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Cristián Zapata a '' e ''
Le dichiarazioni di Manuel Locatelli a '' e in
© RIPRODUZIONE RISERVATA