archivio2018

Gattuso: “Rompete le scatole a me, lasciate stare i giocatori. Nessuna vergogna”

Gennaro Gattuso Milan
Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, alla vigilia della difficile trasferta del 'Dall'Ara' di Bologna, ha fatto quadrato intorno al suo gruppo di calciatori

Daniele Triolo

Oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione di , gara in programma domani sera, alle ore 20:30, allo stadio ‘Dall’Ara’.

Nel corso della concitata conferenza, Gattuso, con orgoglio, , addossando su di sé tutte le responsabilità per la sconfitta di Atene, costata l'eliminazione del Diavolo dall'Europa League: "Sfogatevi su di me, rompete le scatole a me, mettete in discussione me e lasciate stare i miei giocatori”.

“Io non difendo solo Hakan Çalhanoglu, difendo tutti i miei giocatori - ha proseguito l'allenatore milanista -. Mi butterei nel fuoco per loro. Qui nessuno si deve vergognare. E’ uno sport, chi fa, tante volte sbaglia. Per quello tante volte mi irrito. I primi responsabili di una giornata come giovedì siamo noi, che abbiamo fatto una figuraccia, e scritto una pagina nera nella storia del Milan. Ma non dobbiamo vergognarci. Chi ruba si deve vergognare”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di