- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Come viene evidenziato da Tuttosport, il Milan questa sera deve cercare di conquistare tre punti fondamentali contro il Cagliari sia per la classifica e sia per mantenere una continuità di risultati dopo le ultime buone prestazioni. Gattuso sta facendo delle buone cose, riuscendo a dare autostima al gruppo e a risollevare dal punto di vista atletico alcuni giocatori che sembravano essere completamente fuori condizione, tuttavia non ci sono certezze relative al suo futuro.
SARRI - Gattuso ha il sogno e il desiderio di tenersi stretto la panchina del Milan, ma a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli piace molto Maurizio Sarri, attuale tecnico del Napoli. L'allenatore partenopeo ha raggiunto oramai una fama internazionale grazie al grande gioco espresso dalla sua squadra, ed per è per questo motivo cge la dirigenza rossonera pensa di poter far il colpaccio in estate. Antonio Conte e Carlo Ancelotti sono dei profili praticamente impossibili da raggiungere, mentre Roberto Mancini e Gian Piero Gasperini sono delle alternative valide, ma Sarri resta comunque il preferito.
FUTURO - Come detto però, il tecnico rossonero ha ancora tutte le possibilità di rimanere sulla panchina del Milan. Se Rino dovesse ottenere dei buoni risultati in campionato, e soprattutto andare avanti il più possibile in Coppa Italia e in Europa League, la società, considerando anche l'amore dei tifosi nei suoi confronti, non potrebbe fare altro che confermarlo. Insomma, Gattuso continua a giocarsi il suo futuro, con la tappa di Cagliari che sarà molto importante...
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA