archivio2018

Gattuso si riprende il Milan: “Società e squadra sono con me”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan
Il tecnico rossonero ha ritrovato la vittoria, ma non il Milan: la squadra, infatti, non lo aveva mai abbandonato e ieri è arrivata la dimostrazione

Edoardo Lavezzari

Sono stati giorni difficili per il Milan, ma soprattutto per Rino Gattuso. Attorno al tecnico rossonero le voci non sono mancate, anzi. La vittoria di ieri, sicuramente, non ha spazzato via tutti i problemi del Milan, ma è servita a e soprattutto a . E proprio su Gattuso si concentra, questa mattina, "La Gazzetta dello Sport" che scrive "aveva ragione Rino, il suo Milan non è morto, ma vivissimo e lo ha dimostrato nello spirito messo in campo contro la Samp". Secondo la "Rosea" Gattuso è un allenatore che "ha il gruppo in pugno" e che "guarda molto più in là del singolo momento".

Il Milan, insomma, è saldamente nelle mani di Rino Gattuso, che dopo la vittoria di ieri sera ha potuto anche rispondere alle critiche di questi giorni: "La società mi appoggia e mi segue, se avessi letto dei segnali negativi in questo senso avrei fatto dei passi indietro. Su di noi c'è pressione eccessiva e ho sentito troppe chiacchiere su di me" e che ora guarda avanti, e vincere significherebbe riaprire definitivamente il discorso Champions League.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di