archivio2018

Gattuso, stoccata alla stampa: “Mi avete fatto il funerale da vivo”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, @acmilan
Gennaro Gattuso, durante la conferenza stampa di ieri a Milanello, si è voluto togliere un piccolo sassolino dalla scarpa nei confronti dei cronisti

Daniele Triolo

Ieri, al 'Milanello Sports Center,' Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha parlato ai numerosi cronisti presenti in per introdurre i temi principali della sfida del 'San Paolo' .

Come era logico attendersi, poi, gli argomenti toccati durante la chiacchierata di Gattuso con i giornalisti sono stati molti, incluso quello sulla nuova proprietà del Milan, il fondo Elliott Management Corporation, con la quale Gattuso, ad inizio agosto, .

Lo scorso 6 agosto, infatti, appena rientrato dagli Stati Uniti d'America con la squadra, l'allenatore calabrese aveva Gordon Singer, figlio di Paul, fondatore del fondo Elliott, reggente della 'succursale' londinese dell'attività di famiglia. A precisa domanda dalla platea: “Le sono stati fissati degli obiettivi stagionali?”, Gattuso ha risposto togliendosi un piccolo sassolino dalla scarpa.

“Volete sapere cosa mi ha detto Gordon Singer? Non abbiamo parlato di obiettivi, c'era ancora il mercato da fare. Piuttosto, mi ha detto di non credere a quello che per tanto tempo avete scritto – ha affermato Gattuso, in chiaro riferimento alle voci che lo volevano lontano dal Milan -. Mi ha detto che sono tutte 'bullshit' ('cavolate', n.d.r.), mi avete fatto il funerale da vivo per un mese e mezzo”.

La proprietà, al contrario, ha evidenziato Gattuso, “ha fiducia nello staff e ci ha ribadito di lavorare sereni”. Ecco, infatti, qual è la 'mission' di Elliott da quando ha rilevato il Milan: .

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di