- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato della sfida che attende domani i rossoneri, alle ore 12:30, a ‘San Siro’ contro il Parma ().
Per l’occasione, in conferenza stampa, a Gattuso è stato chiesto un parere su Hakan Çalhanoglu, che è sembrato finalmente tornato a buoni livelli giovedì in Europa League contro il Dudelange. Ma cosa serve, ancora, per rivedere in campo il vero Çalhanoglu? Gattuso ha risposto così: “Deve fare 4-5 prestazioni come l’anno scorso. Solo così si può ritrovare. L'anno scorso aveva fatto 7-8 prestazioni di grandissima intensità e tecnica. Spero che continui come ha fatto contro Lazio e Dudelange nel secondo tempo”.
Il tecnico rossonero, poi, ha sottolineato come, tatticamente, il turco sia ancora un po’ indisciplinato. Un aspetto su cui lavorare: “Çalhanoglu, viene troppo spesso dentro, dà poca ampiezza, e salta la catena perché quando manca l’attaccante ci deve arrivare il terzino, e Diego Laxalt contro il Dudelange per esempio non riusciva ad arrivare con i tempi giusti”.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA