archivio2018

Gattuso su Paquetá: “Non verrà qui a cambiare le partite: andrà aspettato”

Daniele Triolo

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato di Lucas Paquetá, allenatosi qualche giorno a Milanello e da gennaio prossimo nuovo acquisto rossonero

Oggi, al 'Milanello Sports' Center' di Carnago (VA), il tecnico rossonero Gennaro Gattuso ha introdotto, in conferenza stampa, i temi principali dl , gara in programma domani alle ore 15:00 a 'San Siro'. Gattuso ha avuto modo di parlare anche di Lucas Paquetá, 21enne centrocampista offensivo brasiliano, prelevato per 35 milioni dal Flamengo e che già si è allenato al centro sportivo di Milanello per due-tre giorni nelle scorse settimane.

"Paquetá ha ventuno anni, ha grandissime qualità. Non mettetevi in testa però che arrivi qui e che cambi le partite, altrimenti creiamo un altro problema - ha sottolineato, con forza, Gattuso -. Ci vuole tempo, bisognerà aspettarlo. Abbina qualità e forza fisica, ma non iniziate a massacrarlo se sbaglia una-due partite. La cosa che mi ha impressionato di più sono i suoi dati a 'MilanLab', è tra i primi cinque nella storia del Milan".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android